Assicurazione per la tutela legale

Chi Assicuriamo:

Il Legale Rappresentante, i soci, i dipendenti (come da libro matricola), i collaboratori della società con contratto di collaborazione.

Per qualsiasi paese

Onorari, spese e competenze del legale LIBERAMENTE SCELTO, spese giudiziarie e processuali, onorari dei periti di parte e di quelli nominati dal Giudice,spese di transazione e di soccombenza.

Per quali eventi

Difesa Penale per delitti colposi e contravvenzioni commessi dalle persone garantite in polizza nello svolgimento dell’attività o professione.

tutela legale

Difesa in procedimenti penali per delitti dolosi commessi dalle persone garantite in polizza nello svolgimento dell’attività o professione compresi quelli derivanti da violazioni in materia fiscale ed amministrativa, nei casi diproscioglimento o di assoluzione o derubricazione del reato da doloso a colposo (ex art. 530 comma 1 c.p.p.); sono esclusi ireati di estinsione del reato per qualsiasi altra causa.

Recupero Danni a persone e/o cose subiti per fatti illeciti da terzi, sia in fase Giudiziale che Stragiudiziale.

Controversie in materia di lavoro che il contraente deve sostenere con i propri dipendenti iscritti a libro matricola, sia in veste di attore che di convenuto.

Controversie relative alla proprietà e/o locazione degli immobili dove il contraente esercita l’attività o professione.

Controversie per inadempienze contrattuali, proprie o di controparte, relativamente a forniture di beni o prestazioni di servizi commissionate e/o ricevute dal contraente – assicurato, semprechè il valore in lite sia superiore a Euro 200.

Arbitrato per la decisione di controversie.

Massimale

11.000 euro per caso assicurativo senza limite annuo.

 

Se sei interessato a questa polizza contattaci

image